ASSOCIAZIONE

UNISCITI A NOI

AIUTACI A CRESCERE

ISTRUZIONI DI ADESIONE

Basta scaricare il modulo di iscrizione che trovi in fondo a questo paragrafo, compilarlo e mandarlo via mail all'indirizzo info@associazionestefanodorto.it. La quota associativa di 15€, oltre all'eventuale quota liberale, possono essere versate attraverso bonifico all'IBAN seguente:

IT42 Z050 3550 3902 7557 0569 624

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

Se credi nei valori dell'associazione, se condividi il nostro statuto, se sei una persona curiosa e hai voglia di conoscere, viaggiare, condividere...unisciti a noi!

L'associazione ti permetterà di partecipare a eventi di varia natura, tutti basati sulla voglia di condividere interessi, passioni, emozioni. Si parlerà di viaggi, fotografia, delle più svariate forme di arte e di cultura nelle accezioni più ampia del termine. Ma non solo. Gli associati avranno la possibilità di partecipare a viaggi autentici, spedizioni esplorative e conoscitive, viaggi sicuramente non facili ma di grandissimo impatto emotivo.

Inoltre, tutti gli associati verranno invitati a partecipare attivamente alle iniziative dell'associazione in base alle proprie aspirazioni e ai propri interessi, purchè in linea con i principi elencati nel nostro statuto.

La quota associativa è di soli 15 Euro all'anno. Ogni quota associativa e/o ogni donazione volontaria ci permetterà di compiere un ulteriore piccolo passo verso il nostro sogno e quello di Stefano.

Se sei interessato a ricevere ulteriori informazioni rispetto alle modalità e alle condizioni di iscrizione, contattaci utilizzando il modulo nella pagina contatti.